Consegna del prodotto
I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo di registrazione. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì in 2/3 giorni lavorativi, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo di registrazione. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà un avviso per certificare il tentativo di consegna. Sull’avviso saranno indicati i dati per contattare il corriere e definire un appuntamento per la consegna. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato sarà disponibile per il ritiro presso le poste e in caso di mancato ritiro sarà riconsegnata a Caramello Shop. Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà darne pronta comunicazione al servizio clienti di Caramello Shop a mezzo e-mail postmaster@caramelloshop.it
– Le Tasse Doganali sono pagate dal cliente.
Recesso
L’utente che ha acquistato prodotti tramite il sito ha diritto di recedere dal contratto concluso con Caramello Shop, specificandone il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. L’ utente dovrà rispedire il prodotto a:
Caramello Shop di Melissa Morri
Via Adelina Patti 4, 47921, Rimini RN
Italia
La spedizione verrà rimborsata solo in caso di merce difettosa, o ricezione di un articolo non ordinato.
Caramello Shop provvederà a rimborsare il valore del prodotto tramite l’emissione di una nota di credito, o tramite il riaccredito della spesa sostenuta dal cliente.
Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
– il cliente deve essere un privato.
– il prodotto, pur se aperto, deve essere “come nuovo”, quindi integro, con imballi completi e in perfette condizioni, completo di tutti gli accessori, il cartellino identificativo deve ancora essere attaccato al prodotto. In caso di prodotti che non rispondano a queste caratteristiche Caramello Shop si riserva di rifiutare il recesso. Il recesso dovrà essere esercitato nel termine di quattordici (14) giorni; seguirà comunicazione da parte dello staff di Caramello Shop con l’indicazione della modalità di restituzione del prodotto. Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati, il venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti. Le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate. Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso,l’utente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al venditore.